domenica 5 ottobre 2008

WOW

anonimo sul blog http://intermatrix.blogspot.com/ ha scritto: L'INGANNO è molto più grande di quanto si possa pensare, è architettato da menti raffinatissime "quasi non umane" ...

Signori, hanno scoperto il mio cane, lo confesso è stato lui a creare tutto ciò, e c'è lui al capo dell' NWO, scusate se non mi sono palesata prima come braccio destro del creatore dell' NWO, ma era per la causa! Per farci perdonare aumentiamo a tutti lo stipendio e offriamo cappelli anti-orgonici di ultima generazione.


BJOS(ovvero zret) nello stesso blog scrive: Ma il tempo è giunto. E' stato commesso un errore: Le strisce nel cielo sono la firma dei misfatti compiuti nei secoli, sono esse stesse l'inizio della Rivelazione, dell'Apocalisse annunciata, da cui si può partire con un filo sequenziale di eventi svelati che non lasciano spazio al dubbio.

Senza ombra di dubbio APOCALITTICO, sarà il mio innato ateismo, la mia voglia di prove SCIENTIFICHE ma a me viene solo che da RIDERE! Non so come possano osare tanto, come possano arrivare a mischiare religione e boiate come le scie chimiche...o forse lo so, è sempre colpa loro, dei pesci rossi, la loro intelligenza è sicuramente superiore a quella degli scemichisti!

Attivissimo e soci possono essere accusati di favoreggiamento ai sensi degli artt. 378 e 379 C.P. punibile con l'arresto [Articolo 378 C.P.: Favoreggiamento personale - Articolo 379 C.P.: Favoreggiamento reale].By Straker, at 25 settembre, 2008 16:19

fatelo a noi un favore, tacete o saremo costretti a riaprire i manicomi togliendo soldi alla causa...

1 commento:

BigRedCat ha detto...

http://banferenemy.blogspot.com/2008/10/non-devi-vibrare-devi-studiare.html

Ciao!

BigRedCat
Signore oscuro della Corrente A Getto e dell'espansione adiabatica.