martedì 25 novembre 2008

Morgellon e Paolo Attivissimo-Machine

Straker ci sollazza ancora una volta di perle di saggezza vi rimando al suo post originale QUI

ed ecco qui per chi non vuole andare lontano la sintesi dei perloni che vengono profusi sul sito di Rosariuccio adorato con tanto di miei commenti personali come sempre:



Se il Morgellons sia una nuova malattia o la recrudescenza di un’antica sindrome è irrilevante, quando il problema è quello della decontaminazione di abitazioni, alberghi ed edifici in genere.
eh no caro mio, a me la differenza la fa, p4er me è rilevantissima una cosa del genere! e sai perchè? perchè significa che è una malattia (in caso esista davvero) che sta li da secoli, e non centra nulla con le tue idee strampalate sciachimicare che vanno appresso a quelle della Staninger!

La giornalista indipendente Carolyn Williams Palit scrive:
"Assistiamo ad un’invasione dei tessuti umani nella forma di nanotubi, nanofili, nonostrumenti, in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne e capaci di trasportare frammenti di D.N.A. ed R.N.A. geneticamente modificati. Queste nanomacchine proliferano in un ambiente alcalino ed usano l’energia dell’organismo, i suoi minerali ed altri elementi non identificati come alimentazione."
Quindi se ho le nanomacchine dentro di me...dovrei bruciare più calorie per farle andare avanti...vai cosìììììì niente più dieta, che li spendo a fare i soldi per una brava dietologa?

Il male è un tumore incontrolabile e certa gente è il tumore della nostra società.

By Blogger Straker, at 24 novembre, 2008 17:57

Ipse dixit...Guardandosi allo specchio!

Cari amici,
mi domando cosa potevate aspettarvi da questa "persona"...
Ho fatto delle ricerche sull'entità oggetto di questa discussione e ho potuto appurare che è proprio un'entità, evidentemente alla percezione tridimensionale appare una "persona", un umano ma non è così. Egli e dotato di grossi impianti bioplasmatici. Nella fronte c'è l'impianto più importante; Presumo quello che ha la funzione di proiettare l'ologramma umano.

By Blogger ecplanet.com, at 24 novembre, 2008 21:51

Che roba cari miei il nostro capo indiscusso è una macchina...e lo ha visto attraverso delle fotoooo...pensavo servissero come minimo delle radiografie per vedere degli impianti meccanici. Paolo attenzione per favore non fare mai la risonanza magnetica, potrebbe danneggiarti eh!

Ciao, non penso tu sia molto lontano dalla realtà dei fatti. Gli antichi riponevano molta importanza nello studio della fisiogniomica.

By Blogger Straker, at 24 novembre, 2008 21:55

Infatti lombroso è lievemente superato...ma tu non lo sai...sei talmente avanti che sei tornato indietro!

Intanto non appena mi ripareranno la videocamera, mi farò immortalare con il telemetro NEWCON LR B 4000 CI Laser Range Finder.
Ok, noi aspettiamo, ma non è che poi ti disperdono la videocamera e tu fai un'altra raccolta fondi per comprarne una nuova?
Non gli dona molto il Viola a Paolo...ma che vuoi dimostrare? che ha le nanomacchine? da una foto? e che dimostrazione è? è come se io avessi maldigola e mandassi al mio dottore la foto dei peli delle gambe di mio zio!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia...
son andato sul sito del pazzo, e ho scoperto che è pieno di pazzi...
però , a quanto pare allo stanker dispiace che si dica che ha rub... emh... gratt... ehm fregato i soldi del telemetro...
si vergogna come un ladro?

Ann@ ha detto...

@caposkaw,
certa gene è senza vergogna!

Anonimo ha detto...

ma dice che sbatterà in faccia a che lo accusa la ricevuta , falsa vabbè!