venerdì 28 novembre 2008

Straker e l'ultima trovata per avere consensi popolari!

Ecco miei cari una nuova pensata, dopo aver detto che l'ordine del telemetro figo glielo abbiamo cancellato noi e lui ha dovuto prendere quello più brutto(risparmiandosi chissà come tanti soldini), ha trovato il modo di rifarsi amico qualche credulone con la fantastica idea della

Borsa di studio per tesi di laurea e studi sulle scie chimiche

Che sia un nuovo modo di dire che i soldi li ha conservati per questa nobilissima causa?

stando a quanto dichiarato qui l'idea è di Zret:



Ma vediamo che c'è qualcuno che non è completamente daccordo con quanto vogliono fare i nostri cari fratelloni:


Ma prontamente risponde Zret, ideatore di questa pensata:



Aquisterete gli Strumenti utili alla ricerca così come avete fatto col telemetro?
Ovviamente la gente chiede articoli referati e fonti accreditate per una ricerca scientifica...a me stanno facendo un "sederino tanto" all'università per poter affermare che la TV desensibilizza i ragazzi e promuove atteggiamenti da bullo... eppure è una cosa sotto gli occhi di tutti...ma ho bisogno di ARTICOLI REFERATI e FONTI ACCREDITATE, perchè altrimenti ciò che io affermo sulla mia bellissima tesi è aria fritta. Ho bisogno di prove pure per affermare che la terra è tondarella!


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare si aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

Vibra vibra bau bau ormai solo tu, visto che non hai un'opinione e devi sempre chiedere lumi a Straker, puoi credere che sia onesto

Continua....

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se troveranno mai un relatore e un correlatore. Nonchè un pirla disposto a rovinarsi una carriera accademica rendendosi ridicolo di fronte alla commissione. Ammesso e non concesso che una tesi sulla fuffa possa anche solo arrivare a una commissione.
Anche se mentre scrivevo stavo pensando che ci sono facoltà in cui una ricerca sulle scie chimiche, anzi sugli sciachimisti, sarebbe sensata. Psicologia :P, medicina (psichiatria) e, e lo dico seriamente, sociologia. Come infatti possa svilupparsi un, seppur limitato, movimento di persone, idee e risorse anche in prospettiva transnazionale attorno a della fuffa è senza dubbio un affascinante oggetto di studi. Mi sa che ne parlo al collega dell'ufficio qua di fronte. :)
Ciriciao.

markogts ha detto...

Forza ann@, la psicologia è quella, tra le scienze, che ha più bisogno di Scienza con la S maiuscola. Purtroppo il tuo è un campo dove è difficilissimo fare delle prove sperimentali, ma vanno assolutamente fatte. In bocca al lupo!

PS E non guardare la tivvù ;-)

Hanmar ha detto...

Ann@, per cortesia contattami su hanmar.blogspot@gmail.com

'zie.

Saluti
Hanmar

gg ha detto...

Dovrebbero proporre una borsa di studio qualche dipartimento du pissicologia!!!

Ann@ ha detto...

si per analizzare zret e straker...peccao però che dovrebbe essere di psichiatria...

comunque è pronto il post che farà tremare Attivissimo!
ragazzi sto tremando io per lui...voi no?


o sarà il freddo ???

Hedges ha detto...

Blogger Mr.Jones ha detto...
Proprio prima del grattacielo ebbi un incontro ravvicinato con elicottero nero (puntandogli il binocolo mentre era frontalmente a me)....da notare antenne del disorientamento mentale sul grattacielo !
....intanto sono gia'2 i ghost plane...ma come c.... il tempo di girarmi e spariscono...pork !!


Questo soffre di allucinazioni? Ann@ sei tu l'esperta, ma si possono fare discorsi simili? Dove vive sto bamboccio? In un film?

Hedges

Unknown ha detto...

Hedges,
temo che non servano le allucinazioni.
Le cronache giudiziarie sono piene di gente condannata per aver avuto commerci con il Demonio.

E neanche troppo tempo addietro. Nella civilissima Svizzera.

Per il momento, queste persone stanno schisce, ma se il vento dovesse girare le nuove streghe sarebbero i piloti di aereo, i tecnici dei ponti radio, gli ingegneri nucleari...

Purtroppo siamo in una societa' che dipende enormemente da scienza e tecnologia, ma piena di cittadini che non sono attrezzati per capirla.

Anche se penso che la democrazia sia il sistema politico migliore che abbiamo sin ora, credo che questo fatto e la gente come quella che citi siano il suo peggiore limite.
Forse Thomas Morton potrebbe prenderlo come spunto per uno dei suoi interessantissimi post.

Hedges ha detto...

Dario ha detto...
Purtroppo siamo in una societa' che dipende enormemente da scienza e tecnologia, ma piena di cittadini che non sono attrezzati per capirla.
....Anche se penso che la democrazia sia il sistema politico migliore che abbiamo sin ora, credo che questo fatto e la gente come quella che citi siano il suo peggiore limite.


Rilancerei sul tuo pensiero che per il fatto di non comprendere una cosa per non averne le capacità (ecchec... mica siamo tutti prof. no?) ed automaticamente demonizzarla ed averne paura non è solo da ignoranti.
Ho sorpreso mio papà a far conti con una calcolatrice digitale e poi rifarli a mano perchè non si fidava della calcolatrice, ma non l'ho mai sentito gridare al complotto matematico per questo.
E da qui al dire che la democrazia è la madre anche di questi estremismi, vorrei pensare che non è propriamente il fatto della libertà data che li portaa questo, quanto il benessere generalizzato derivante dal trovarsi in una democrazia prospera che ha tolto ai suoi cittadini l'angoscia di sbattersi per soddisfare i loro bisogni primari (mangiare, riscaldarsi, lavarsi ecc...) e li sta portando a trovare altre angosce, meno impellenti, ma che servono a livellare il dualismo felicità/infelicità che è insito nell'uomo.

Hedges

P.S.: io mi sono capito ma non so se mi sono spiegato.

Unknown ha detto...

@Hedges, beh, quello che dici tu e' piu' o meno quello che sosteneva mia nonna: "se l'uomo (e intendeva proprio il maschio umano) non ha problemi, per vivere felice se li inventa".

Ad ogni modo, e' sacrosanto che non possiamo essere tutti professori, soprattutto non su tutto. Io non capisco un fagiolo transgenico di OGM, ad esempio.

Qui pero' c'e' un limite inferiore che non si dovrebbe superare.
Prendi lo scambio di battute sul blog di Attivissimo con Loryyy69 (non so perche', ma con piu' di 200 commenti, la visualizzazione completa in html non funziona: devo linkarti la pagina, il commento esatto e' verso il fondo)

Questa persona sta scrivendo che non capisce una semplice proporzione!
Le proporzioni e le equivalenze nei triangoli le insegnano alle medie, se non erro!

Se posso capire tuo padre che non si fida della calcolatrice e rifa' i conti a mano (intanto, vuol dire che sa cosa sta facendo e come farlo), trovo spiazzante ed al di la' della mia comprensione uno che non sa la geometria piu' elementare; diffida di un metodo geometrico molto semplice perche' non gli e' familiare, ma in compenso accetta qualsiasi castroneria da un aggeggio elettronico perche' all'elettronica di consumo ci e' abituato (e non si pone nemmeno domande su come funzioni).

Se una persona cosi' sara' chiamata a votare, che so io, in un referendum sul nucleare o sugli ogm, che tipo di decisioni ci si puo' apsettare che prenda?

Perche' LUI deve prendere decisioni alla fagiolo di cane transgenico che riguardano anche la MIA vita e quella dei miei figli?

Ci sono dei correttivi, naturalmente. La nostra e' una democrazia parlamentare, e questa e' un'ottima cosa. Le elezioni e quel minimo di cursus onorum che si sono degnati di lasciare sono dei filtri che servono a correggere questo problema.

Ma se una quota consistente della popolazione ragiona come lui (e non per colpa sua, presumo, ma perche' alle medie avra' avuto un' insegnante di matematica madre di quel cane transgenico di cui sopra), anche questi correttivi vanno a farsi benedire.

E ci ritroviamo un Di Pietro che presenta interrogazioni sulle scie chimiche.
O decreti legge inapplicabili che equiparano blog e testate giornalistiche.
O proclami sulla costruzione di nuove centrali nucleari entro la legislatura, quando la media mondiale e' di 13 anni per impianto (una volta licenziato il sito...)

Hedges ha detto...

Dario, è verissimo ciò che dici.
Quello che manca, o che non si insegna oggi, è un po' di umiltà nell'imparare, accettare di non sapere e mettersi a disposizione di chi stà insegnando.
Manca anche, e sempre più ad alti livelli, l'onestà intellettuale di non sparlare o esprimere giudizi su qualunque cosa se non si ha conoscenza dei fatti e dei problemi (v. Di Pietro con le scie). Quante volte, pur di dire qualcosa, sentiamo il tizio che ci sta accanto, il politico o meglio ancora la velina in tv, argomentare di ecologia, staminali e quante più cose già difficili da trattare per gli addetti ai lavori?
Quanto è logico poi fare una trasmissione di informazione e per qualunqe argomento, scientifico, sociale,sanitario ecc...invitare sempre e soltanto il solito parterre di politici che vanno quasi sempre per la tangente inscenando teatrini e gare di insulto? Mai dei tecnici, degli studiosi, al massimo Crepet o l'altro, il criminologo, quando non si invita il sondaggista con domande sceme del tipo: "Secondo lei in questi ultimi anni la pressione fiscale è cresciuta?"
A me sale tutta un'altra pressione.

Ciao Hedges

eSSSSe ha detto...

Ciao Anna,

vorrei segnalarti che VibraVibra ha scritto il tanto atteso post contro di me, anche se crede che io sia un altro.

Lo strovi si strakerenemy.blogspot.com

ciao
eSSSe

Thomas Morton ha detto...

L'unica cosa sicura è che se un malaugurato giorno uno di questi personaggi prendesse il potere la democrazia ce la potremmo scordare.
Popper diceva "l'unico caso in cui le teorie di complotto diventano vere è quando i complottisi prendono il potere" (o qualcosa del genere). Pensava al nazismo.